Foam Locus

per la montatura del latte


Una montatura del latte sempre perfetta? Mai più bolle nel cappuccino? Il Foam Locus è lo strumento perfetto per i baristi alle prime armi.

25,50


Clear

Tutto quello che c’è da sapere


La montatura del latte rappresenta per un barista alle prime armi, una delle più grandi problematiche nell’approccio alla macchina per espresso. Trovare la giusta posizione della lancia vapore nella lattiera può essere difficile e può richiedere del tempo.

Foam Locus è un nuovo accessorio per baristi che impedisce ogni movimento della lancia all’interno della lattiera. Una specie di tutore per lance vapore che vengono bloccate in una posizione, consentendo una montatura perfetta e setosa a prova di Latte Art.

Montare il latte diventa perciò un gioco da ragazzi e anche chi non ha mai montato il latte in vita sua, può ottenere ottimi risultati da subito. Foam Locus si adatta perfettamente alle lattiere da 600 ml perfette per la preparazione di due cappuccini o da 360 ml per un cappuccino.

Come funziona?

È sufficiente agganciare il Foam Locus alla lattiera, versare la giusta quantità di latte, inserire la lancia vapore nel Foam Locus fino al fondo, aprire il vapore e attendere che il latte arrivi alla temperatura di servizio (55°/65°)

Questo Tools non può essere utilizzato sulle lattiere della Motta.

Ti potrebbe interessare anche


Bottiglia per topping Latte Art

decorazione cappuccino

2.50 €

Iscriviti alla Newsletter


Non perderti nemmeno una delle nostre offerte e approfitta dello sconto del 10% sul primo acquisto!